ARCHIVIO

 
 

 
     
     
 


 
     
     
 


.

 
     
     
 

 

 
     
     
 

 

 
     
     
 


 
     
     
 

 

 
     
     
 

 

 
     
     
 

 

 

L'Archivio Ennio Ludovico Chiggio nasce nel 2008 per volontà dell’autore, con lo scopo di "tenere in ordine" la produzione poliedrica e complessa dell'artista.
Chiunque fosse in possesso o a conoscenza della collocazione di opere o di tutto ciò che concerne la produzione di Ennio L. Chiggio (design, musica, poesia, fotografia), è pregato di contattarci per rendere possibile il completamento del lungo e puntuale lavoro di documentazione d'Archivio.

Per poter procedere all’autenticazione e all’archiviazione delle opere chiediamo di inviare via mail i dati del proprietario, la provenienza dell’opera, una foto in formato digitale (.jpeg/.pdf, 300 dpi, lato minore cm.20) del fronte, del retro e del cartiglio indicante i dati dell’oggetto.

Dopo aver esaminato il materiale inviato verrete contattati per procedere alla visione dell’opera che dovrà essere recapitata presso l’Archivio Ennio L. Chiggio.

L’opera verrà esaminata per il controllo di autenticazione e corrispondenza con la documentazione d’archivio e a buon esito verrà apposto sul retro il timbro e la numerazione d’archivio.

Nel caso si riscontrasse la non autenticità dell’opera verranno informate le autorità competenti ai sensi del DL 42/2004.

   






















Archivio Ennio Ludovico Chiggio

 

Vicolo Mazzini 1C - 35137 Padova

 

Alberta Ziche

 

alberta@embtool.it

 

 

Claudia Chiggio

 

claudia@embtool.it